Formazione

Bioline nasce nel 1979 prima di tutto come Scuola di Formazione (SEA), con il preciso scopo di qualificare la figura dell'estetista. Insegna da più di 30 anni a personalizzare il servizio alla cliente finale e a caratterizzare l'istituto per offrire consulenza alla bellezza ed al benessere della persona.
Un calendario fitto di momenti in cui la formazione teorica si unisce alla preparazione pratica delle estetiste sulle linee e le metodiche esclusive Bioline.
I corsi di formazione per agenti e commerciali Bioline danno loro una preparazione specifica sulle linee e dando loro una marcia in più per proporsi nel mercato dell'estetica.

 

SEA da più di 30 anni organizza corsi di formazione professionale e di abilitazione per estetiste, autorizzati dalla Provincia Autonoma di Trento.
Preparare, formare e abilitare estetiste con una competenza professionale completa e aggiornata alle ultime tecniche nella cosmesi sono le mission della scuola, che grazie alla propria metodologia e alle tecniche didattiche utilizzate ha permesso di raggiungere ottimi risultati in virtù di una grande preparazione, applicazione e professionalità.

 

Da SEA nasce Superior ExpertBeauty Academy, l'accademia di specializzazione certificata a livello internazionale ISO 9001:2008 da IGQ, l'Istituto Italiano di Garanzia della Qualità che fa parte della rete internazionale IQNet - International Certification Network. La certificazione garantisce uno standard qualitativo in grado di dare prestigio e reputazione ai percorsi formativi, ma soprattutto sicurezza e garanzia a livello di prestazione della formazione, della sua progettazione, dell'analisi dei bisogni e della scelta del corpo docenti.
SEA - Superior ExpertBeauty Academy è un "ponte" che mette in contatto professionisti del settore e le esigenze del mondo dell'estetica attraverso percorsi di studio nati con la collaborazione con istituti di ricerca e docenti universitari. L'interazione con le diverse figure professionali favorisce scambi e conoscenze all'interno del mercato del lavoro.